Rayon Inviato 8 Aprile, 2007 #1 Inviato 8 Aprile, 2007 Salve a tutti...ho trovato questa moneta da mia nonna che vive in sicilia..propio dentro il muro della casa....a da molto ke cerco di capire cosa sarebbe...potreste identificarmela..=??????? grazie in anticipo!!!!!!! :) Cita
avgvstvs Inviato 8 Aprile, 2007 #2 Inviato 8 Aprile, 2007 Le foto sono un po' poco chiare, ma mi ricorda una moneta della quale si parlava proprio in questi giorni sul Forum, questa: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=185&Lot=159 Potresti postare foto piu' chiare e darci il peso e diametro? Eventualmente anche se riesci a leggere qualche scritta, non sarebbe male... ;) Cita
Rayon Inviato 8 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2007 non si puo leggere nulla....le lettere sono scolorite con tutto il bronzo..... cmq vedo cosa posso fare......se qualkuno la rikonosce risp!... grazie tante avgvstvs!!!!!!!!! B) B) B) B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..