ADMIN incuso Inviato 12 Novembre, 2021 Staff ADMIN #1 Inviato 12 Novembre, 2021 Mi hanno segnalato che è passato in TV questo. Casaro che produce formaggi a forma di monete. Quelli in fondo immagino siano gli stampi. Lo devo trovare! ? 1 1 Cita
Arka Inviato 12 Novembre, 2021 #2 Inviato 12 Novembre, 2021 (modificato) Certo che se uno volesse fare una collezione, come prima cosa dovrebbe affittare un capannone. ? Arka ? Diligite iustitiam Modificato 12 Novembre, 2021 da Arka 2 Cita
FFF Inviato 12 Novembre, 2021 #3 Inviato 12 Novembre, 2021 31 minuti fa, incuso dice: Mi hanno segnalato che è passato in TV questo. Casaro che produce formaggi a forma di monete. Quelli in fondo immagino siano gli stampi. Lo devo trovare! ? Preferirei che quegli stampi fossero riempiti con del buon cioccolato... (e un cin di rum). ? Cita
PK. Inviato 12 Novembre, 2021 #4 Inviato 12 Novembre, 2021 56 minuti fa, FFF dice: Preferirei che quegli stampi fossero riempiti con del buon cioccolato... (e un cin di rum). ? Basta un vinsanto, cantucci o qualsiasi altra cosa sta bene con tutto! Cita
FFF Inviato 12 Novembre, 2021 #5 Inviato 12 Novembre, 2021 2 minuti fa, PK. dice: Basta un vinsanto, cantucci o qualsiasi altra cosa sta bene con tutto! Non hai inteso bene ? cioccolato al rum Cita
Baylon Inviato 12 Novembre, 2021 #6 Inviato 12 Novembre, 2021 (modificato) Sono andato a caccia della trasmissione a cui faceva riferimento e ho scoperto che non è un casaro ma è un mugnaio. Peccato non vi fosse nessuna menzione in merito agli stampi numismatici, ma @incuso potrebbe andarlo a trovare, visto che il mulino si trova nella provincia di Forlì-Cesena ? Modificato 12 Novembre, 2021 da Baylon Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..