Scudo1901 Inviato 19 Novembre, 2021 #1 Inviato 19 Novembre, 2021 Cari lamonetiani il monetone di stasera arriva dall’ultima asta Varesi dello scorso mese. Si tratta di un millesimo particolarmente ostico di Leopoldo II di Lorena, e che fa tipologia a se’. Preso alla base d’asta grazie alle conservazioni inferiori al FDC, oggi poco di moda, a me riempie un buco importante con un esemplare R3 non proprio reperibile sui mercatini. La conservazione dichiarata da Alberto (BB/SPL) mi trova sostanzialmente concorde. Niente patina particolare ma rilievi di gradevole aspetto, particolarmente i dettagli del R. Buon weekend a tutti! ? Io domani sono al Convegno di Genova per una…”partita di caccia grossa! “ ? 1 Cita
favaldar Inviato 19 Novembre, 2021 #2 Inviato 19 Novembre, 2021 Vedo solo il dritto e concordo con il BB,io avrei dato anche un BB+, peccato per quei graffi sul viso. Cita
favaldar Inviato 19 Novembre, 2021 #3 Inviato 19 Novembre, 2021 (modificato) Il retro è molto bello,purtroppo ora "lavano" spesso le monete a volte anche per far vedere bene la conservazione che da questo lato lo SPL ci stà. Con un po di pazienza metterà una leggera patina che ,almeno per me, migliorerà l'aspetto generale della moneta. Che dire,gran bel pezzo,complimenti con un pizzico d'invidia! Modificato 19 Novembre, 2021 da favaldar 1 Cita
cippiri76 Inviato 25 Novembre, 2021 #4 Inviato 25 Novembre, 2021 Bella moneta, la conservazione dichiarata è giusta. Non si possono avere tutte FDC? Cita
Scudo1901 Inviato 25 Novembre, 2021 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2021 1 ora fa, cippiri76 dice: Bella moneta, la conservazione dichiarata è giusta. Non si possono avere tutte FDC? Haha è vero, soprattutto questo bisbetico millesimo! ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..