Maxland70 Inviato 21 Novembre, 2021 Autore #26 Inviato 21 Novembre, 2021 Ecco le 32 Banconote + 1 Assegno che mi sono aggiudicato a 113€ + spedizione (20€). Cita
nikita_ Inviato 21 Novembre, 2021 Supporter #27 Inviato 21 Novembre, 2021 Ci sono molti piccoli tagli e nessuna serie particolarmente interessante, l'hai pagato il giusto, trova un centomila Caravaggio in buone condizioni (non necessariamente deve essere in fds). Cita Awards
Maxland70 Inviato 21 Novembre, 2021 Autore #28 Inviato 21 Novembre, 2021 Beh se a qualcuno interessa il falso lo scambierei con uno genuino ? grazie a tutti per il vs tempo. Magari un giorno posto quelli che ho conservato nel tempo (non comprati) di tutte le nazionalità… ma sono molti ci vorra del tempo. Cita
jaconico Inviato 22 Novembre, 2021 #29 Inviato 22 Novembre, 2021 16 ore fa, Maxland70 dice: Beh se a qualcuno interessa il falso lo scambierei con uno genuino ? grazie a tutti per il vs tempo. Magari un giorno posto quelli che ho conservato nel tempo (non comprati) di tutte le nazionalità… ma sono molti ci vorra del tempo. È sempre bello quando gli utenti mostrano i pezzi della propria collezione. Ti aspettiamo Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Dicembre, 2021 #30 Inviato 2 Dicembre, 2021 Il 21/11/2021 alle 23:32, Maxland70 dice: Beh se a qualcuno interessa il falso lo scambierei con uno genuino ? grazie a tutti per il vs tempo. Magari un giorno posto quelli che ho conservato nel tempo (non comprati) di tutte le nazionalità… ma sono molti ci vorra del tempo. Buonasera. Noi aspetteremo tranquillamente.? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..