Vai al contenuto
IGNORED

Annullo filatelico Salone della Cultura Milano 20-21 novembre 2021


ciccio 62

Risposte migliori

Buongiorno 

in occasione del Salone è stato predisposto un banco di Poste Italiane per l'annullo filatelico, che era diverso per i due giorni di apertura.

In alcuni post sul sito sono riportate delle lamentele sulle Poste, dal mio punto di vista in questa occasione meritano solo elogi, io sono andato al salone sabato, e non potevo tornare la domenica, gli operatori si sono dimostrati disponibilissimi ed efficientissimi, hanno completato l'annullo la domenica, e  lunedì mi hanno spedito il tutto che è regolarmente arrivato ieri,  e non mi hanno fatto pagare nessun sovraprezzo per il servizio.

20211125_072014.jpg

20211125_072045.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Poste italiane è una grande istituzione che ha contributo allo sviluppo della comunicazione della nazione.  Sono poi gli individui che creano i disservizi, perché come in tutte le situazioni umane c'e chi ha voglia e capacità di lavorare e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.