campo86 Inviato 3 Dicembre, 2021 #1 Inviato 3 Dicembre, 2021 salve, è la prima volta che scrivo..mi sono ritrovato questa moneta di due...ho trovato su internet che c'è un errore di conio e questa sembra averlo..Ha qualche valore? grazie Cita
Saturno Inviato 3 Dicembre, 2021 #2 Inviato 3 Dicembre, 2021 18 minuti fa, campo86 dice: Ha qualche valore? Vale due euro . 19 minuti fa, campo86 dice: ho trovato su internet che c'è un errore di conio Dove sta scritto ? Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Dicembre, 2021 #3 Inviato 3 Dicembre, 2021 Buongiorno. Ma quale sarebbe l'errore di conio? Cita
caravelle82 Inviato 3 Dicembre, 2021 #4 Inviato 3 Dicembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, campo86 dice: salve, è la prima volta che scrivo..mi sono ritrovato questa moneta di due...ho trovato su internet che c'è un errore di conio e questa sembra averlo..Ha qualche valore? grazie Salve,non vi è presente nessun errore e il valore è il facciale. È messa online ai soliti prezzi folli tramite pseudo annunci...non dar retta. Modificato 3 Dicembre, 2021 da caravelle82 Cita
FFF Inviato 3 Dicembre, 2021 #5 Inviato 3 Dicembre, 2021 Concordo cono coloro che m hanno preceduto. La moenta non presenta nè difetti di conio, nè errori di conio. Vale 2 Euro. Nulla di meno, nulla di più. Cita
ART Inviato 3 Dicembre, 2021 #6 Inviato 3 Dicembre, 2021 10 ore fa, campo86 dice: ho trovato su internet E' l'ultima delle fonti affidabili, tranne ovviamente i forum specializzati come il nostro. Chiedi sempre qui quando hai dei dubbi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..