piergi00 Inviato 6 Dicembre, 2021 #1 Inviato 6 Dicembre, 2021 Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2022 47' Raduno Numismatico Citta' di Torino 2 Cita
Regium Inviato 10 Aprile, 2022 #2 Inviato 10 Aprile, 2022 Buongiorno a tutti. Qualcuno che ha partecipato in passato a questo convegno saprebbe dirmi quanti sono gli espositori di solito? È di grandi dimensioni? Grazie Saluti Regium Cita
fagiolino Inviato 10 Aprile, 2022 #3 Inviato 10 Aprile, 2022 1 ora fa, Regium dice: Buongiorno a tutti. Qualcuno che ha partecipato in passato a questo convegno saprebbe dirmi quanti sono gli espositori di solito? È di grandi dimensioni? Grazie Saluti Regium Previsione non facile. Siamo in post-pandemia (si fa per dire). Cita
Regium Inviato 10 Aprile, 2022 #4 Inviato 10 Aprile, 2022 4 ore fa, fagiolino dice: Previsione non facile. Siamo in post-pandemia (si fa per dire). @fagiolino Certo, è il periodo a essere ancora non facile. Ma in passato com’era? Era un convegno grande o con pochi espositori? Giusto per avere un’idea grazie Regium Cita
fagiolino Inviato 10 Aprile, 2022 #5 Inviato 10 Aprile, 2022 1 ora fa, Regium dice: @fagiolino Certo, è il periodo a essere ancora non facile. Ma in passato com’era? Era un convegno grande o con pochi espositori? Giusto per avere un’idea grazie Regium Fino al pre-pandemia era un convegno "medio" . Un paio di volte ci sono state sovrapposizioni con altri convegni. Lo scorso anno gli espositori erano principalmente locali ma qualcuno da fuori c'era. Quest'anno proprio non mi azzardo a fare previsioni. Se avrò l'elenco lo posto. 1 Cita
4mori Inviato 14 Aprile, 2022 #7 Inviato 14 Aprile, 2022 Ciao @piergi00, ci sarà qualche nuova pubblicazione di @elledi al convegno? Cita
elledi Inviato 14 Aprile, 2022 #8 Inviato 14 Aprile, 2022 Per quanto mi riguarda tutto rimandato ad ottobre...presenterò il mio nuovo lavoro 1 Cita
prtgzn Inviato 15 Aprile, 2022 #9 Inviato 15 Aprile, 2022 13 ore fa, elledi dice: Per quanto mi riguarda tutto rimandato ad ottobre...presenterò il mio nuovo lavoro Buongiorno Domenico, fa piacere ritrovarti. Puoi anticipare cosa riguarda il nuovo lavoro o ci lasci la sorpresa? Cita
4mori Inviato 15 Aprile, 2022 #10 Inviato 15 Aprile, 2022 15 ore fa, elledi dice: Per quanto mi riguarda tutto rimandato ad ottobre...presenterò il mio nuovo lavoro Allora attendiamo fine anno per poter leggere la nuova opera. Grazie della risposta. Cita
elledi Inviato 16 Aprile, 2022 #11 Inviato 16 Aprile, 2022 Il 15/4/2022 alle 08:52, prtgzn dice: Buongiorno Domenico, fa piacere ritrovarti. Puoi anticipare cosa riguarda il nuovo lavoro o ci lasci la sorpresa? Scusate. la conferenza del 30 aprile tratterà dei gioielli della corona, mentre il nuovo libro che verrà presentato ad Ottobre....titolo TOP SECRET per ordine dell'editore? 1 Cita
angelonidaniele Inviato 28 Aprile, 2022 #12 Inviato 28 Aprile, 2022 Dovrebbero essere una decina gli espositori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..