centurioneamico Inviato 12 Aprile, 2007 #1 Inviato 12 Aprile, 2007 Vorrei segnalare a tutti gli appassionati e non di numismatica navale che il nostro Lepanto terrà un preziosissimo seminario sabato 21 Aprile alle ore 17.00 presso il Castello della Rovere di Vinovo. A Vinovo saranno inoltre visitabili le ricostruzioni di tre modelli di navi romane. Ricostruzioni uniche al mondo e degne di un museo. Consiglio a tutti voi di essere presenti Sabato 21 Aprile, ore 17.00, non perdete questo importante appuntamento. ;) Cita
Silla Inviato 13 Aprile, 2007 #2 Inviato 13 Aprile, 2007 Per farmi perdonare dagli organizzatori della mostra il mio mancato appoggio ( come Torinese sarebbe stato un "dovere" ) per Sabato 26 metto a disposizione per gli amici del Forum che vorranno venire in treno 3 posti auto e tre posti letto, abito molto vicino alla stazione Per chi dovesse essere interessato mi mandi un messaggio via PM. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..