tigro Inviato 24 Dicembre, 2021 #1 Inviato 24 Dicembre, 2021 Salve una persona mi ha chiesto informazioni su questa moneta io non riesco a capire da dove possa provenire non posso fornire diametro e peso perché non è in mi possesso ringrazio ci mi può dare qualche informazione e faccio gli auguri di un felice Natale a tutto il gruppo Cita
tigro Inviato 24 Dicembre, 2021 Autore #2 Inviato 24 Dicembre, 2021 Mi dicono che il diametro corrisponde a un 5 centesimi di euro circa Cita
nikita_ Inviato 24 Dicembre, 2021 Supporter #3 Inviato 24 Dicembre, 2021 (modificato) 6 ore fa, tigro dice: Mi dicono che il diametro corrisponde a un 5 centesimi di euro circa Ciao, dovrebbe essere un maravedi spagnolo di Filippo V https://en.numista.com/catalogue/pieces14860.html Questo è il giusto verso, si intravede un 1718 ad ore 11 Buone Feste Modificato 24 Dicembre, 2021 da nikita_ 1 Cita Awards
tigro Inviato 24 Dicembre, 2021 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2021 Ti ringrazio tantissimo nikita avevo intuito che era Spagna ma non avevo idea del periodo e del regnante grazie anche e buone feste Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..