Questo è un post popolare r.tino Inviato 24 Dicembre, 2021 Questo è un post popolare #1 Inviato 24 Dicembre, 2021 (modificato) Buonasera e auguroni di buone feste a tutti i papalisti!!!!! Per gli amanti dei giuli come il sottoscritto ?, posto al volo una monetina fresca fresca appena arrivata.......monetina di non difficile reperibilita', ma che ho faticato non poco a trovare cosi!!!!!? Roma - Alessandro VII - Giulio - gr.3,20 - Munt.14 p.s. le foto sono pessime, quindi preciso direttamente che tutte le "striature" visibili nei campi, sia al dritto che al rovescio , sono in rilievo? Modificato 24 Dicembre, 2021 da r.tino 10 Cita
rcamil Inviato 24 Dicembre, 2021 #2 Inviato 24 Dicembre, 2021 Complimenti, davvero una conservazione eccezionale per questo giulio, che spesso ha anche i rilievi un pò bassi e facili all'usura "precoce" ! Ciao, e Buon Natale ! RCAMIL. 1 Cita
ZuoloNomisma Inviato 24 Dicembre, 2021 #3 Inviato 24 Dicembre, 2021 Wow che spettacolo Roberto! Davvero eccezionale! Un gran bel regalo di Natale! Michele 1 Cita
numa numa Inviato 24 Dicembre, 2021 Supporter #4 Inviato 24 Dicembre, 2021 Ne ho anch’io uno in conservazione eccezionale pari a questa - purtroppo non ho le foto al momento ma quando posso le postero’ piccola ma ‘grande’ moneta del Barocco romano☺️ Cita
monetiere Inviato 26 Dicembre, 2021 #5 Inviato 26 Dicembre, 2021 Complimenti, veramente eccezionale! Sarebbe curioso sapere che tipo di monete erano su quel bel tavolo Cita
numa numa Inviato 26 Dicembre, 2021 Supporter #6 Inviato 26 Dicembre, 2021 7 ore fa, monetiere dice: Complimenti, veramente eccezionale! Sarebbe curioso sapere che tipo di monete erano su quel bel tavolo Beh data la dimensione e il periodo probabilmente delle piastre ? Cita
RobertoRomano Inviato 27 Dicembre, 2021 Supporter #7 Inviato 27 Dicembre, 2021 Veramente in stato di grazia. Cita
TIBERIVS Inviato 27 Dicembre, 2021 #8 Inviato 27 Dicembre, 2021 Complimenti per la moneta, bellissima, un meno per le foto, una tale moneta merita foto migliori. Stati TIBERIVS Cita
numa numa Inviato 27 Dicembre, 2021 Supporter #9 Inviato 27 Dicembre, 2021 (modificato) ecco la fato del mio esemplare. Oltre la conservazione ha una patina delicata, che purtroppo non si vede in foto, che la impreziosisce Modificato 27 Dicembre, 2021 da numa numa 5 Cita
DOGE82 Inviato 27 Dicembre, 2021 #10 Inviato 27 Dicembre, 2021 Complimenti! Entrambe due splendide monete!! Gran conservazione! 1 Cita
Giov60 Inviato 27 Dicembre, 2021 #11 Inviato 27 Dicembre, 2021 6 ore fa, numa numa dice: ecco la fato del mio esemplare. Oltre la conservazione ha una patina delicata, che purtroppo non si vede in foto, che la impreziosisce È il magnifico esemplare di Numismatica Picena 2018! Dunque l’hai preso tu, Fabrizio. Quando ne avrai l’occasione fotografalo: le foto originali sono un po’ tendenti al marrone. Complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..