gio.sabatti Inviato 31 Dicembre, 2021 #1 Inviato 31 Dicembre, 2021 sarei invogliato ad acquistare questa bella votiva che ne dite auguri Cita
borghobaffo Inviato 31 Dicembre, 2021 #2 Inviato 31 Dicembre, 2021 Bella medaglia con S. Domenico di Guzman e S. Tommaso D'Aquino, con all'esergo :LORETO, del sec. XVIII, rara, se il prezzo è equo sicuramente da comprare! Ciao Borgho Cita
dareios it Inviato 31 Dicembre, 2021 Supporter #4 Inviato 31 Dicembre, 2021 40 sarebbe meglio... Cita
gio.sabatti Inviato 31 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 31 Dicembre, 2021 sicuramente ma il prezzo nn è trattabile comunque nn è male Cita
monetiere Inviato 3 Gennaio, 2022 #6 Inviato 3 Gennaio, 2022 Ciao 60 direi che sono assolutamente troppi! Io francamente non ne spenderei neppure la metà. Ovviamente è un parere personalissimo, se ti piace prendila pure. Cita
palpi62 Inviato 3 Gennaio, 2022 Supporter #7 Inviato 3 Gennaio, 2022 Premesso che dei tuoi soldi puoi farne quello che vuoi, la medaglia è molto interessante ma visto che non è una patina da "monetiere" ma presumo trovata anni fa nell'orto penso valga una trentina di euro. Mio personale parere Cita
borghobaffo Inviato 3 Gennaio, 2022 #8 Inviato 3 Gennaio, 2022 Vorrei sottolineare due parametri per dare una valutazione la più oggettiva possibile il primo è la conservazione il secondo è la rarità, se la conservazione e bassa la rarità a mio parere e alta e per questo il suo valore può essere giustificato, il mio e un parere personale da vecchio collezionista, che apprezza molto più la la rarità che la conservazione! Ciao Borgho 1 Cita
gio.sabatti Inviato 4 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 4 Gennaio, 2022 grazie borgo mi tiri su di morale comunque a me piace e ora che sono in pensione mi posso permettere qualche piccola follia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..