luigibarile Inviato 11 Gennaio, 2022 #1 Inviato 11 Gennaio, 2022 Salve ecco una moneta da due euro con errore di conio. Mi sapreste dire il valore? Grazie mille 2 Cita
caravelle82 Inviato 11 Gennaio, 2022 #2 Inviato 11 Gennaio, 2022 20 minuti fa, luigibarile dice: Salve ecco una moneta da due euro con errore di conio. Mi sapreste dire il valore? Grazie mille Buonasera Azz e questa come ti è arrivata? Errorissimo avoja? Il valore non saprei,comanda il mercato qua? 1 Cita
caravelle82 Inviato 11 Gennaio, 2022 #3 Inviato 11 Gennaio, 2022 27 minuti fa, luigibarile dice: Salve ecco una moneta da due euro con errore di conio. Mi sapreste dire il valore? Grazie mille " Uovo al tegamino o occhio di bue" . Cosí vien denominato tale e finalmente,consentimi, ERRORE DI CONIO ??? 1 Cita
Bradi Inviato 11 Gennaio, 2022 #4 Inviato 11 Gennaio, 2022 1 ora fa, luigibarile dice: Salve ecco una moneta da due euro con errore di conio. Mi sapreste dire il valore? Grazie mille https://www.erroridiconiazione.com/ Cita
FFF Inviato 11 Gennaio, 2022 #5 Inviato 11 Gennaio, 2022 (modificato) Difetto nel tondello esterno che ha provocato un difetto di coniazione. Come valutazione, secondo me siamo sui 60-70 Euro in questo grado di conservazione. Modificato 11 Gennaio, 2022 da FFF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..