EmilianoPaolozzi Inviato 12 Gennaio, 2022 #1 Inviato 12 Gennaio, 2022 Buonasera, Sto cercando di catalogare alcune monete provenienti da un lotto multiplo acquistato poco tempo fa, che mi sta dando molte soddisfazioni..... Oggi è il turno di questa piccola moneta di Elia Eudossia, zecca di Antiochia........ Mi aiutereste nella sua esatta catalogazione? È realistico ipotizzarla come una moneta rara? Grazie Cita
Poemenius Inviato 12 Gennaio, 2022 #2 Inviato 12 Gennaio, 2022 Ric x 83 Il ric dice Scarce... Che mi sembra ottimistico visto che quelle che puoi trovare sono quasi tutte di Antiochia. Si legge bene l'officina quindi non è male, ma per me è assolutamente comune Cita
modulo_largo Inviato 12 Gennaio, 2022 #3 Inviato 12 Gennaio, 2022 (modificato) Comune anche per me, se ne trovano in rete parecchie a poco prezzo..ciononostante è molto affascinante, specie con quella patina deserto, complimenti.. Modificato 12 Gennaio, 2022 da modulo_largo 1 Cita
maumo Inviato 13 Gennaio, 2022 #4 Inviato 13 Gennaio, 2022 D'accordo sulla classificazione, ma sul fatto che sia comune, sì in questa conservazione, ma trovarne una in condizioni migliori il discorso cambia; io sono anni che attendo e ancora non riesco. Comunque moneta gradevole soprattutto per la patina. saluti maumo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..