Signifer-X Inviato 13 Gennaio, 2022 #1 Inviato 13 Gennaio, 2022 Salve a tutti ho comprato questo asse di Augusto coniato sotto Tiberio che mi sembrava abbastanza appetibile. Si tratta del Ric 81, peso 10,9 g e diametro 27.7mm. Che ne dite ? A me piace oltre il dritto anche il rovescio. Cita
Pxacaesar Inviato 13 Gennaio, 2022 #2 Inviato 13 Gennaio, 2022 Ciao, è per me un bella moneta, ed è sicuramente autentica da quanto si può vedere dalle foto. Complimenti ed alla prossima?. ANTONIO 1 Cita
FrancoMari Inviato 13 Gennaio, 2022 #3 Inviato 13 Gennaio, 2022 La moneta non è male anche se la connservazione non eccelsa, ma comunque a mio avviso apprezzabile. Per curiosità quanto l'hai pagata ? Francesco 1 Cita
Signifer-X Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2022 L’ho pagata 70€, c’è scritto sul sito dove l’ho comprata che apparteneva alla ex collezione Caio Duilio, corredato del vecchio cartellino quindi una garanzia in più. Cita
leop Inviato 14 Gennaio, 2022 #5 Inviato 14 Gennaio, 2022 16 ore fa, Signifer-X dice: L’ho pagata 70€, c’è scritto sul sito dove l’ho comprata che apparteneva alla ex collezione Caio Duilio, corredato del vecchio cartellino quindi una garanzia in più. Anche averla acquistata da un commerciante come Moruzzi è una garanzia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..