GabriR03 Inviato 13 Gennaio, 2022 #1 Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, oggi volevo proporvi il mio primo acquisto in assoluto. Ho deciso di andare su un classico ma che, a parer mio, presenta uno dei disegni più belli che si sia mai visto su una moneta. Sto parlando di una 2 lire quadriga briosa, comprata da Moruzzi classificata SPL per 12 euro. Devo dire che quando è arrivata è ho potuto prenderla in mano mi sono sentito come un bambino in un negozio di giocattoli, è dal vivo è anche più bella di come sembrava in foto. Cosa ne pensate? Mi scuso per la strana luce nelle foto, purtroppo al momento a causa della poca luce che c'è in questi giorni non riesco a fare di meglio, dal vivo presenta un colore perfettamente uniforme. Buona giornata a tutti. Modificato 13 Gennaio, 2022 da GabriR03 Cita
GabriR03 Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Colpa mia, mi ero dimenticato di cliccare su inserti una volta caricate le foto. Modificato 13 Gennaio, 2022 da GabriR03 Cita
TIBERIVS Inviato 13 Gennaio, 2022 #5 Inviato 13 Gennaio, 2022 Bella moneta, acquistata da NIP, buon prezzo sia per la conservazione che la tipologia. saluti TIBERIVS Cita
caravelle82 Inviato 13 Gennaio, 2022 #6 Inviato 13 Gennaio, 2022 Complimenti,ottima scelta per tutto?? Adesso, caravelle82 dice: Complimenti,ottima scelta per tutto?? E che sia di ottimo auspicio per le prossime? Cita
El Chupacabra Inviato 13 Gennaio, 2022 #7 Inviato 13 Gennaio, 2022 Moruzzi è una garanzia ed il prezzo è corretto. La prima moneta acquistata non si scorda mai... Partecipo ai festeggiamenti con la mia: 1 Cita
GabriR03 Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore #8 Inviato 13 Gennaio, 2022 27 minuti fa, El Chupacabra dice: Moruzzi è una garanzia ed il prezzo è corretto. La prima moneta acquistata non si scorda mai... Partecipo ai festeggiamenti con la mia: Complimenti, davvero bella??. Cita
miza Inviato 14 Gennaio, 2022 #9 Inviato 14 Gennaio, 2022 23 ore fa, GabriR03 dice: Ciao @GabriR03. Complimenti, veramente molto bella. Spesso il contorno diquesta tipologia presenta imperfezione e debolezze perché classificato di seconda classe. La tua ha un bel contorno, non si vedono particolari debolezze. saluti Cita
GabriR03 Inviato 14 Gennaio, 2022 Autore #10 Inviato 14 Gennaio, 2022 20 minuti fa, miza dice: Ciao @GabriR03. Complimenti, veramente molto bella. Spesso il contorno diquesta tipologia presenta imperfezione e debolezze perché classificato di seconda classe. La tua ha un bel contorno, non si vedono particolari debolezze. saluti Ciao e grazie della risposta. In effetti ho scelto questo tra tre esemplari tutti classificati SPL proprio perché era l'unico che al bordo non presentava colpi evidenti, ed effettivamente è risultato così anche di persona. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..