Ade73 Inviato 14 Gennaio, 2022 #1 Inviato 14 Gennaio, 2022 Altro piccolissimo nummo (da 8 mm di diametro per nemmeno un grammo di peso) con monogramma da identificare e catalogare, se possibile. Ringrazio anticipatamente per l aiuto. Thanks. Cita
Stilicho Inviato 14 Gennaio, 2022 #2 Inviato 14 Gennaio, 2022 (modificato) Si sposta in "identificazioni" per maggior appropriatezza della sezione e per maggior visibilità della moneta. Buona giornata da Stilicho Modificato 15 Gennaio, 2022 da Stilicho Correzioni Cita
Poemenius Inviato 15 Gennaio, 2022 #3 Inviato 15 Gennaio, 2022 andrebbe vista bene, ma ho qualche significativo sospetto che provenga dal solito sito di aste online e da un venditore dalla Serbia o Inghilterra .... c'è una possibilità non piccola che sia falsa.... prendi questa nota con il beneficio del dubbio...però.... Cita
Ade73 Inviato 15 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2022 Ciao Poemenius. Ti posso dire che l ho comprata da un venditore italiano. Per sito di aste on line a quale ti riferisci? Io, ti assicuro, che su siti on line non ho mai preso nulla!! Solo case d asta nazionali ed internazionali conosciute. Comunque faccio tesoro della tua esperienza e la tengo con la X. Grazie. Cita
Poemenius Inviato 15 Gennaio, 2022 #5 Inviato 15 Gennaio, 2022 9 ore fa, Ade73 dice: Ciao Poemenius. Ti posso dire che l ho comprata da un venditore italiano. Per sito di aste on line a quale ti riferisci? Io, ti assicuro, che su siti on line non ho mai preso nulla!! Solo case d asta nazionali ed internazionali conosciute. Comunque faccio tesoro della tua esperienza e la tengo con la X. Grazie. guarda, potrebbe essere anche una imitativa coeva di Teodosio II, che per assurdo si trovano in occidente più che in oriente.... se tu potessi provare a fare una foto meno sgranata, magari ci saltiamo fuori. Cita
Ade73 Inviato 16 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 16 Gennaio, 2022 11 ore fa, Poemenius dice: guarda, potrebbe essere anche una imitativa coeva di Teodosio II, che per assurdo si trovano in occidente più che in oriente.... se tu potessi provare a fare una foto meno sgranata, magari ci saltiamo fuori. Ok ci posso provare. Ma cosa intendi meno sgranata?? Io e la fotografia siamo molto lontani amici e tieni conto che le faccio solo con il cellulare. Grazie. Cita
Poemenius Inviato 16 Gennaio, 2022 #7 Inviato 16 Gennaio, 2022 Eh... Con il cellulare risulta molto piatta purtroppo. Se avessi una macchinetta anche compatta... Cita
Ade73 Inviato 16 Gennaio, 2022 Autore #8 Inviato 16 Gennaio, 2022 2 ore fa, Poemenius dice: Eh... Con il cellulare risulta molto piatta purtroppo. Se avessi una macchinetta anche compatta... No purtroppo. Solo cellulare. ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..