r-29 Inviato 19 Gennaio, 2022 #1 Inviato 19 Gennaio, 2022 Buongiorno forum. Nella speranza di incontrare tante più persone al Pantheon di Piacenza, sono a fare una richiesta: qual è il più completo catalogo illustrato online di monetazione imperiale? Grazie a chi interverrà Cita
Poemenius Inviato 19 Gennaio, 2022 #2 Inviato 19 Gennaio, 2022 io correggerei la domanda.... qual è il più completo catalogo illustrato online di monetazione imperiale, che contenga il minor numero di errori? 1 2 Cita
r-29 Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2022 35 minuti fa, Poemenius dice: io correggerei la domanda.... qual è il più completo catalogo illustrato online di monetazione imperiale, che contenga il minor numero di errori? Ah ecco... allora mi ci ritrovo in quelli fin qui trovati ? Cita
Stilicho Inviato 19 Gennaio, 2022 #4 Inviato 19 Gennaio, 2022 Per una più congrua collocazione sposto in "piazzetta". Ciao da Stilicho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..