Lorenzo999Lorenzo Inviato 19 Gennaio, 2022 #1 Inviato 19 Gennaio, 2022 Si tratta di un comunissimo e rovinatissimo esemplare da 1 centesimo 1808 del regno d'Italia, sarebbe bello sapere di quale zecca sia, per Milano, Venezia o Bologna??? Escludo Bologna perché si intravvede una barra che appartiene ad una V oppure una M. Grazie , saluti. Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2022 Comunque quanto potrebbe valere un tondello come quello??, La ho comprata per cinque centesimi insieme ad altre tre monete abbastanza rare. Cita
TIBERIVS Inviato 19 Gennaio, 2022 #3 Inviato 19 Gennaio, 2022 12 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Comunque quanto potrebbe valere un tondello come quello??, La ho comprata per cinque centesimi insieme ad altre tre monete abbastanza rare. Il valore di 5 cent. è tutto per le altre tre monete rare...... Saluti TIBERIVS Cita
Stilicho Inviato 19 Gennaio, 2022 #4 Inviato 19 Gennaio, 2022 Ciao @Lorenzo999Lorenzo. Premetto che non e' la monetazione che seguo quindi non mi esprimo sul quesito da te posto. Mi permetto solo di dirti (come regola generale) che, per poter identificare bene una moneta, e' necessario allegare foto il più nitide possibile, abbastanza grandi, magari orientate correttamente per non far venire male agli occhi ed al collo ai vecchietti come me?; il tutto corredato da peso e diametro. Devo dire che fotografare le monete non e' per niente facile. Io, con i miei poveri mezzi e le mie scarse capacità, ogni volta divento matto. Buona serata da Stilicho Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 19 Gennaio, 2022 Grazie del consiglio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..