martyale Inviato 16 Aprile, 2007 #1 Inviato 16 Aprile, 2007 banconote cubane dell'anno 1960 che portano la firma del chè, tutte in ottimo stato. Banconote da 20 pesos, da 50 pesos. Inoltre ho altre banconote cubane del 1958, 1959 da 100 pesos, da 50 pesos. Cita
lopezcoins Inviato 16 Aprile, 2007 #2 Inviato 16 Aprile, 2007 Ciao, per conoscere il reale valore di mercato, ti consiglio di tenere d'occhio il noto sito d'aste on line: Banconote Cuba Comunque, a giudicare dalle cifre in gioco, non penso valgano molto denaro. Ma aspetta il consiglio di qualcuno più esperto. Marco Cita
Paolino67 Inviato 16 Aprile, 2007 #3 Inviato 16 Aprile, 2007 Mi pare che a questa domanda fosse stata già data risposta alcuni mesi fa... non credo che nel frattempo possano aver subìto variazioni di mercato così evidenti :huh: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...23entry192923 Cita
martyale Inviato 16 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2007 ma le banconote non sono quelle con la foto del chè ma sono firmate dal chè è diverso ,è stata una edizione limitata...... Cita
lopezcoins Inviato 16 Aprile, 2007 #5 Inviato 16 Aprile, 2007 Guarda Questo Link Era un COMPRALO SUBITO da 9,99 Euro e non è stata venduta. Cita
apulian Inviato 16 Aprile, 2007 #6 Inviato 16 Aprile, 2007 (modificato) ma le banconote non sono quelle con la foto del chè ma sono firmate dal chè è diverso ,è stata una edizione limitata...... Ernesto "Che" Guevara per un certo periodo è stato presidente del Banco Central de Cuba. La sua firma, comunque, compariva sulle banconote emesse dalla banca centrale cubana. Dopo qualche tempo visto che di economia ne capiva ben poco :lol: andò a fare altre cose. La firma del "Che" su queste banconote è solo una curiosità.... niente di particolare! Il loro valore, quindi, non supera quello di pochi dollari. Molti venditori cercano di speculare sulla storiella della firma del Che... e c'è qualcuno che ci casca :unsure: Modificato 16 Aprile, 2007 da apulian Cita
apulian Inviato 16 Aprile, 2007 #8 Inviato 16 Aprile, 2007 Confermo quanto dice apulian. 219370[/snapback] :P ps: potete spostare questa discussione nell'apposita sezione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..