giuliodeflorio Inviato 23 Gennaio, 2022 #1 Inviato 23 Gennaio, 2022 Qualche suggerimento? Grazie dell'attenzione Giulio De Florio Cita
Litra68 Inviato 23 Gennaio, 2022 #2 Inviato 23 Gennaio, 2022 53 minuti fa, giuliodeflorio dice: Qualche suggerimento? Grazie dell'attenzione Giulio De Florio Buonasera, in base al peso Asse onciale. Davanti la prora segno di valore I che conferma essere un Asse. Non capisco sopra in alto sulla prua cosa c'è, tu che hai la moneta in mano cosa ci vedi? Non sono un esperto, ho espresso un mio pensiero, aspettiamo pareri più esperti, che mi correggano ed aggiungano altro, sono qui soprattutto per imparare. Saluti Alberto Cita
legionario Inviato 23 Gennaio, 2022 #3 Inviato 23 Gennaio, 2022 Prova con l'asse di Papirius Turdus https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G101/4 Davanti alla sigla VR mi sembra di vedere la lettera T Cita
giuliodeflorio Inviato 23 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2022 Il problema è che sopra TVR sembra di intravedere una P. Uno slittamento di conio verso l'alto? Grazie. Giulio De Florio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..