AndreaPace Inviato 24 Gennaio, 2022 #1 Inviato 24 Gennaio, 2022 Buon giorno, oggi vi mostro un 2 lire del 1953 con una línea sotto la data 1953 "rottura" Qui ho fatto una macro si vede una linea che passa sotto al 9 ed esce dal 3 Ora chiedo se è una rottura di conio e sa ha qualche valore. Grazie per la vostra pazienza ??? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 24 Gennaio, 2022 #2 Inviato 24 Gennaio, 2022 Buona sera. Probabile frattura di conio ma nessun valore aggiunto. Buona serata. Gabriella Cita
TIBERIVS Inviato 24 Gennaio, 2022 #3 Inviato 24 Gennaio, 2022 Nessun valore aggiunto per una rottura di conio, farei attenzione invece a tutto quel cancro dell'alluminio..... saluti TIBERIVS Cita
caravelle82 Inviato 24 Gennaio, 2022 #4 Inviato 24 Gennaio, 2022 7 ore fa, AndreaPace dice: Buon giorno, oggi vi mostro un 2 lire del 1953 con una línea sotto la data 1953 "rottura" Qui ho fatto una macro si vede una linea che passa sotto al 9 ed esce dal 3 Ora chiedo se è una rottura di conio e sa ha qualche valore. Grazie per la vostra pazienza ??? Ciao Come ha ben suggerito @TIBERIVS,occhio a questa moneta. Non la.tenere con le altre. La devi isolare assolutamente. Vi è una discussione tra l' altro che lo stesso Tiberivs mi segnalò su sto cancro . Dai uno sguardo perchè è utile? 1 Cita
AndreaPace Inviato 25 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 25 Gennaio, 2022 15 ore fa, TIBERIVS dice: Nessun valore aggiunto per una rottura di conio, farei attenzione invece a tutto quel cancro dell'alluminio..... saluti TIBERIVS Buongiorno, a quindi la lascio nella scotch di carta ? in quarantena permanente ? quindi a prescindere una rottura di conio non ha valore sulla moneta? E se la moneta ha una valore per se e ha un rottura il valore cadrà? Scusa de insisto ma quindi non ce mercato o acquirenti che la compresero per la "rottura?" Grazie per le vostra pazienza ? Cita
AndreaPace Inviato 25 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 25 Gennaio, 2022 Buongiorno vorrei condividere con voi questa mio modo di tenere le momento. Sto usando questo Metodo di metterli sotto vuoto (non so se qualcuno lo fa) li sto mettendo sotto vuoto a uno a uno o in gruppo ecc ecc. Credo che c'è più duratura nel tempo anche credo che così la moneta non si ossida non si scurisce, arrugginisce ecc ecc Grazie per la vostra pazienza, ci si becca nei prossimi topic con presunti "errori" ???? Cita
caravelle82 Inviato 25 Gennaio, 2022 #7 Inviato 25 Gennaio, 2022 1 minuto fa, AndreaPace dice: errori Daje? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..