VALTERI Inviato 28 Gennaio, 2022 #1 Inviato 28 Gennaio, 2022 (modificato) Passati in vendite dei giorni scorsi, 2 gradevoli denari di Lucca e Pavia a nome Ottone, con apparentemente le stesse leggende ma con diverse attribuzioni che non ho elementi per definire . Modificato 28 Gennaio, 2022 da VALTERI Cita
fabgeo Inviato 28 Gennaio, 2022 #2 Inviato 28 Gennaio, 2022 Buonasera, io ho sempre problemi a leggere queste legende ma se intendi i due denari pubblicati su quello in alto, il primo, leggo LUCA, quindi Lucca, mentre nel secondo leggo PAPIA, quindi Pavia. Mi sembra corretta la catalogazione. Non capisco, è questo che chiedevi? Scusami se ho mal interpretato Fabio Cita
VALTERI Inviato 28 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2022 (modificato) Ho @fabgeo scritto erroneamente, e mi scuso, solo Pavia e non Lucca e Pavia . la curiosità è se a parità di leggenda si potesse intendere anche una parità di attribuzione . una buona giornata p. s. : ho corretto la mia frase in post 1 emendando l'errore Modificato 28 Gennaio, 2022 da VALTERI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..