VALTERI Inviato 30 Gennaio, 2022 #1 Inviato 30 Gennaio, 2022 (modificato) Un particolare statere con complicato rovescio e con piccole tartarughe sia al diritto che al rovescio . Passerà a giorni in asta Naumann 113 al n. 394 . Modificato 30 Gennaio, 2022 da VALTERI Cita
Matteo91 Inviato 31 Gennaio, 2022 #2 Inviato 31 Gennaio, 2022 Negli ultimi anni il mercato è stato letteralmente inondato da questi stateri di Aspendo, che prima, invece, comparivano non di frequente. E' la prima volta che mi capita di vederne con tartarughe, peraltro sia al dritto che al rovescio: qualche legame con Egina? Cita Awards
apollonia Inviato 31 Gennaio, 2022 Supporter #3 Inviato 31 Gennaio, 2022 6 minuti fa, Matteo91 dice: Negli ultimi anni il mercato è stato letteralmente inondato da questi stateri di Aspendo, che prima, invece, comparivano non di frequente. E' la prima volta che mi capita di vederne con tartarughe, peraltro sia al dritto che al rovescio: qualche legame con Egina? Me l'ero chiesto anch'io 1 Cita
coinzh Inviato 31 Gennaio, 2022 #4 Inviato 31 Gennaio, 2022 2 ore fa, Matteo91 dice: Negli ultimi anni il mercato è stato letteralmente inondato da questi stateri di Aspendo, che prima, invece, comparivano non di frequente. Da che nazione presumibilmente provengono queste monete nuove di Aspendo ? turchia ? Cita
coinzh Inviato 31 Gennaio, 2022 #5 Inviato 31 Gennaio, 2022 Nessuno si chiede se e' ok vendere queste monete nuove ? Cita
fagiolino Inviato 31 Gennaio, 2022 #6 Inviato 31 Gennaio, 2022 4 minuti fa, coinzh dice: Nessuno si chiede se e' ok vendere queste monete nuove ? Ritrovamenti. Guerre in Siria e dintorni. Monete rare che improvvisamente diventano comuni. Un esempio ? le Civette ateniesi Cita
coinzh Inviato 1 Febbraio, 2022 #7 Inviato 1 Febbraio, 2022 (modificato) Le civette ateniesi non sono mai state rare. Oggi pero' si potrebbe dire che e' la moneta greca piu' venduta attualmente e tutte o quasi senza pedigree. ho visto ieri la prossima asta elettronica di roma. Tantissime civette col rovescio fantastico. Mi sono chiesto se i commercianti dopo aver finito le civette col rivescio mediocre stanno ora passando a civette con conservazione migliore. Modificato 1 Febbraio, 2022 da coinzh Cita
fagiolino Inviato 1 Febbraio, 2022 #8 Inviato 1 Febbraio, 2022 6 ore fa, coinzh dice: Tantissime civette C'è stato un ritrovamento, se ricordo bene, in Bulgaria. C'è una discussione a riguardo ma non la trovo più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..