Santo Gennaro Inviato 1 Febbraio, 2022 #1 Inviato 1 Febbraio, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, rispolverando il mio "parco" di monete, mi sono soffermato sull'esemplare in questione. A sinistra della data di rileva un netto tratto verticale che non ho riscontrato in altri esemplari. Potrebbe trattarsi di una frattura di conio? Grazie a chiunque vorrà aderire alla mia richiesta. Modificato 1 Febbraio, 2022 da Santo Gennaro Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2022 #2 Inviato 1 Febbraio, 2022 1 ora fa, Santo Gennaro dice: frattura di conio? Ciao Decisamente Saluti Cita
Santo Gennaro Inviato 1 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2022 Grazie, posso considerarlo un plus valore o no? Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2022 #4 Inviato 1 Febbraio, 2022 14 minuti fa, Santo Gennaro dice: Grazie, posso considerarlo un plus valore o no? Ciao Mah,secondo me no. ? Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 15 Febbraio, 2022 #5 Inviato 15 Febbraio, 2022 Buonasera, anche per me è indubbiamente una frattura di conio senza un valore aggiunto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..