sandy Inviato 17 Aprile, 2007 #1 Inviato 17 Aprile, 2007 Ciao a tutti non so se è il posto giusto per postare questa domanda ma credo di si,perchè fa sempre parte della numismatica Per riallacciarmi a una discussione di giorni fa su dove conservare le vostre monete,ho appena trovato QUESTO e vorrei sapere cosa ne pensate IL COSTO è OK ? GRAZIE Cita
Ave,Val! Inviato 17 Aprile, 2007 #2 Inviato 17 Aprile, 2007 Per esser bello è bello, anzi molto bello! Per il prezzo non me ne intendo molto, ma se piace è una cifra che si può spendere! Valerio Cita
legionario Inviato 17 Aprile, 2007 #3 Inviato 17 Aprile, 2007 Ti mando per MP un sito di un artigiano del legno che propone vassoi (e altro) per collezionisti numismatici: così potrai fare un confronto. Cita
sandy Inviato 17 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 17 Aprile, 2007 GRAZIE DEI CONSIGLI,HO VISITATO IL SITO CHE MI HA SUGGERITO LEGIONARIO E CI SONO DEGLI ARTICOLI MOLTO BELLI MA ANCHE MOLTO CARI GRAZIE 1000 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..