Laura Silvi Inviato 10 Febbraio, 2022 #1 Inviato 10 Febbraio, 2022 Buonasera , ho trovato in un libro 10 pezzi da 100.000 lire c’è scritto 6 maggio 1994 ed i numeri di serie sono tutti ad esempio: TC 536447A - NA196868V ecc….in condizioni eccellenti . hanno un valore? Cita
Saturno Inviato 10 Febbraio, 2022 #2 Inviato 10 Febbraio, 2022 Buon pomeriggio per esprimere un parere è necessario mettere un paio di foto, fronte e retro, di ciascuna banconota, per vederne la conservazione saluti Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 10 Febbraio, 2022 #3 Inviato 10 Febbraio, 2022 Buon pomeriggio. Dato che c'è scritto Decreto Ministeriale 6 Maggio 1994, si tratta del "Caravaggio" 2° tipo. In ogni caso ci vorrebbero le foto di tutte le banconote con i singoli seriali per poter capire le condizioni ed eventualmente capire se c'è qualche serie più importante. Cita
Laura Silvi Inviato 10 Febbraio, 2022 Autore #5 Inviato 10 Febbraio, 2022 Le ho scansionate … mi ha un po’ mangiato il bordo , le banconote sono in ottimo stato … erano chiuse in un libro … Cita
Saturno Inviato 10 Febbraio, 2022 #6 Inviato 10 Febbraio, 2022 A mio parere sarebbe stato meglio portarle al cambio, quando si poteva, ovviamente. Adesso non si riprende il valore facciale, ma molto meno, visto che sono banconote comunque circolate, forse 10/15 euro al pezzo, sempre che qualcuno sia interessato. saluti Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 10 Febbraio, 2022 #8 Inviato 10 Febbraio, 2022 Buon pomeriggio. Non ci sono numeri seriali particolari. 1 ora fa, Saturno dice: A mio parere sarebbe stato meglio portarle al cambio, quando si poteva, ovviamente. Adesso non si riprende il valore facciale, ma molto meno, visto che sono banconote comunque circolate, forse 10/15 euro al pezzo, sempre che qualcuno sia interessato. saluti Sono pienamente d'accordo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..