Paolo77moneta Inviato 11 Febbraio, 2022 #1 Inviato 11 Febbraio, 2022 (modificato) Ciao a tutti, solo una curiosità dato che ho visto inserzioni per questa moneta abbastanza alte, c'era scritto con errore di conio, questa in mio possesdo varrebbe qualcosa? Grazie mille Modificato 11 Febbraio, 2022 da Paolo77moneta Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 11 Febbraio, 2022 #2 Inviato 11 Febbraio, 2022 Buon pomeriggio. Si tratta di una moneta da 2 € Cipro anno 2008 coniata in 25 milioni di esemplari. Questa in tuo possesso non mi sembra che abbia degli errori di conio da giustificare una cifra maggiore del facciale. Cita
Meleto Inviato 11 Febbraio, 2022 #3 Inviato 11 Febbraio, 2022 Salve Mi sembra un normalissimo 2€ di Cipro. Purtroppo in rete c'è molta disinformazione sul valore delle monete euro, le inserzioni ne sono il riflesso e spesso hanno prezzi allucinanti e totalmente esagerati dati da chi viene illuso di avere un tesoro da quel che legge su internet. Per gli euro circolati nella grandissima maggioranza dei casi il valore è il facciale... Cita
Paolo77moneta Inviato 11 Febbraio, 2022 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2022 Grazie mille mi è tutto chiaro ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..