lucacaddy Inviato 13 Febbraio, 2022 #1 Inviato 13 Febbraio, 2022 Buonasera Ho rinvenuto in un cassetto questo Marco tedesco del 1956. Volevo sapere se ha qualche rilevanza economica Non riesco ad allegare foto perché sono troppo pesanti Cita
caravelle82 Inviato 13 Febbraio, 2022 #2 Inviato 13 Febbraio, 2022 8 minuti fa, lucacaddy dice: Buonasera Ho rinvenuto in un cassetto questo Marco tedesco del 1956. Volevo sapere se ha qualche rilevanza economica Non riesco ad allegare foto perché sono troppo pesanti Cita
lucacaddy Inviato 13 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2022 9 minuti fa, caravelle82 dice: Ci sono riuscito, grazie ? Cita
nikita_ Inviato 14 Febbraio, 2022 Supporter #4 Inviato 14 Febbraio, 2022 12 ore fa, lucacaddy dice: Ci sono riuscito, grazie ? Ciao, moneta in buone condizioni ma comune, la prima foto dove è presente la data è sfuocata, se puoi rifarla in modo da ottenere la stessa nitidezza della seconda foto. Cita Awards
Bradi Inviato 14 Febbraio, 2022 #5 Inviato 14 Febbraio, 2022 4 ore fa, nikita_ dice: Ciao, moneta in buone condizioni ma comune, la prima foto dove è presente la data è sfuocata, se puoi rifarla in modo da ottenere la stessa nitidezza della seconda foto. Ho da dissentire in quanto sul sito la moneta viene classificata come Rara https://collectorsonline.org/moneta/C-GRF/12 19561 C-GRF/12-14 Stuttgart R 14 700 000 Cita
littleEvil Inviato 14 Febbraio, 2022 #6 Inviato 14 Febbraio, 2022 (modificato) Ciao a tutti, ciao @nikita_ e @Bradi Ho da dissentire su quello che c'è scritto sul sito Ce ne sono di molto più rare, ma sono quasi tutte comuni. Solo quelle in alta conservazione poi, possono valere qualcosa (ed ancora di più se FDC). vedi anche https://en.numista.com/catalogue/pieces846.html Servus, njk Modificato 14 Febbraio, 2022 da littleEvil 1 Cita Awards
Bradi Inviato 14 Febbraio, 2022 #7 Inviato 14 Febbraio, 2022 6 minuti fa, littleEvil dice: Ciao a tutti, ciao @nikita_ e @Bradi Ho da dissentire su quello che c'è scritto sul sito Ce ne sono di molto più rare, ma sono quasi tutte comuni. Solo quelle in alta conservazione poi, possono valere qualcosa (ed ancora di più se FDC). vedi anche https://en.numista.com/catalogue/pieces846.html Servus, njk buona a sapersi Cita
lucacaddy Inviato 14 Febbraio, 2022 Autore #8 Inviato 14 Febbraio, 2022 Carico la foto della facciata (non è granché ma è il meglio che sono riuscito a fare, scusate) Mi sembra di capire che vale forse pochi euro quindi... Vi chiedo anche se possibile (dalle foto poco riuscite che sono stato in grado di fare) che grado le dareste, così comincio a farmi un'idea in questo fantastico mondo della numismatica Cita
nikita_ Inviato 14 Febbraio, 2022 Supporter #9 Inviato 14 Febbraio, 2022 Per essere una tipologia ampiamente utilizzata e con 66 anni sulle spalle è messa piuttosto bene, quantomeno da quello che si evince dal dritto: aspettiamo una foto nitida anche anche l'altra faccia per una corretta valutazione economica. Cita Awards
nikita_ Inviato 14 Febbraio, 2022 Supporter #10 Inviato 14 Febbraio, 2022 2 minuti fa, lucacaddy dice: Carico la foto della facciata (non è granché ma è il meglio che sono riuscito a fare, scusate) Mi sembra di capire che vale forse pochi euro quindi... Vi chiedo anche se possibile (dalle foto poco riuscite che sono stato in grado di fare) che grado le dareste, così comincio a farmi un'idea in questo fantastico mondo della numismatica Peccato, il rovescio non sembra nelle stesse condizioni del dritto, restiamo nell'ordine di una manciata di euro, per la sigletta e/o grado che ne indica la conservazione aspetta qualche altro intervento. Cita Awards
littleEvil Inviato 14 Febbraio, 2022 #11 Inviato 14 Febbraio, 2022 39 minuti fa, nikita_ dice: una manciata di euro Si può scegliere quale? ? Servus, Njk 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 14 Febbraio, 2022 Supporter #12 Inviato 14 Febbraio, 2022 Scelgo la C in fin dei conti anche su ebay.de le 1956F in queste condizioni sono piuttosto apprezzate. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..