sfilou Inviato 15 Febbraio, 2022 #1 Inviato 15 Febbraio, 2022 Pongo la domanda ai Curatori di La Moneta :é permesso regalare al sito dei libri di numismatica ? Essendo avanti con gli anni e non avendo figli e nipoti interessati,il rischio che alcuni libri vadano dispersi è molto alto.E questo mi dispiace. La prima soluzione è quella di darli a La Moneta,la seconda di darli al circolo numismatico di Torino (che non frequento).Ci sarebbero altre scelte che potrei esaminare dopo.Greek coins and their value volume I Europa e Volume II asia e nord africa di David Sear,Gabrici la monetazione di bronzo nella sicilia antica (forni);salinas , le monete nelle antiche citta della sicilia (forni),Alberto Banti i Grandi bronzi imperiali,tre volumi. 1 1 Cita
ilnumismatico Inviato 16 Febbraio, 2022 #2 Inviato 16 Febbraio, 2022 Lodevole iniziativa davvero, ringrazio sentitamente per questo generoso pensiero, anche a nome dello staff. Onestamente non so se questa cosa potrebbe essere gestita. Taggo gli altri del Comitato Direttivo, così potranno dare maggiori informazioni @Reficul @incuso @Rapax @centurioneamico @petronius arbiter Cita Awards
Liutprand Inviato 16 Febbraio, 2022 #3 Inviato 16 Febbraio, 2022 Lodevole iniziativa. Anche l'opzione di donarli ad un circolo numismatico mi sembra degna di lode. Cita
sfilou Inviato 17 Febbraio, 2022 Autore #4 Inviato 17 Febbraio, 2022 Vorrei chiudere questa discussione, ringraziando Liutprand ed Il Numismatico per le gentili parole .L'amore per i libri ha stimolato un Utente con cui ho concluso un accordo. Grazie. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..