Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pongo la domanda ai Curatori di La Moneta :é  permesso regalare al sito  dei  libri di numismatica  ?

Essendo avanti con gli anni e non avendo figli e nipoti interessati,il rischio  che  alcuni libri  vadano dispersi  è molto alto.E questo mi dispiace. La  prima soluzione  è quella di darli a La Moneta,la seconda di darli al circolo numismatico di Torino (che non frequento).Ci sarebbero altre scelte che potrei esaminare dopo.Greek coins and their value volume I Europa e Volume II asia e nord africa di David  Sear,Gabrici la monetazione di bronzo nella sicilia antica (forni);salinas  , le monete nelle antiche citta della sicilia (forni),Alberto Banti  i Grandi bronzi imperiali,tre volumi.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Staff
Inviato

Lodevole iniziativa davvero, ringrazio sentitamente per questo generoso pensiero, anche a nome dello staff. 

Onestamente non so se questa cosa potrebbe essere gestita. 
Taggo gli altri del Comitato Direttivo, così potranno dare maggiori informazioni 

@Reficul @incuso @Rapax @centurioneamico @petronius arbiter

Awards

Inviato

Lodevole iniziativa. Anche l'opzione di donarli ad un circolo numismatico mi sembra degna di lode.

Inviato

Vorrei chiudere  questa discussione, ringraziando  Liutprand ed Il Numismatico per le  gentili parole .L'amore per i libri ha stimolato un Utente con cui ho concluso un accordo.

Grazie.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.