Questo è un post popolare dabbene Inviato 23 Febbraio, 2022 Questo è un post popolare #1 Inviato 23 Febbraio, 2022 Anche il Gazzettino di Quelli del Cordusio numero 8 e’ da oggi on line come tutti i precedenti sul nostro sito di academia.edu a disposizione e leggibile a tutti. La nostra mission di creare un prodotto autogestito e omaggiato a tutti i nostri amici affezionati continua prima col diffondere il cartaceo che è’ sempre impagabile ma poi in un secondo tempo in digitale col proposito di raggiungere tanti per una numismatica aperta e per tutti, buona lettura ! https://independent.academia.edu/QuellidelcordusioGazzettini 15 Cita
dabbene Inviato 24 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 24 Febbraio, 2022 Mi piace ricordare la figura dell’amico Mario Pin prematuramente scomparso che è’ il primo autore di questo numero di questo Gazzettino, Mario è’ stato un grande collezionista, grande appassionato di numismatica, autore di libri importanti ma soprattutto amico e grande persona nella vita, che poi è’ quello conta di più per me … Questo Gazzettino come piccolo segno è’ per te ! 3 Cita
caravelle82 Inviato 24 Febbraio, 2022 #4 Inviato 24 Febbraio, 2022 12 minuti fa, dabbene dice: Mi piace ricordare la figura dell’amico Mario Pin prematuramente scomparso che è’ il primo autore di questo numero di questo Gazzettino, Mario è’ stato un grande collezionista, grande appassionato di numismatica, autore di libri importanti ma soprattutto amico e grande persona nella vita, che poi è’ quello conta di più per me … Questo Gazzettino come piccolo segno è’ per te ! Ciao Mario Ho il suo manuale sulle Piastre 120 grana Ferdinando ll . Un gioiello. Dai video del Cordusio,ho potuto apprezzarne il carattere e l' umiltà. Grande persona,appassionato e studioso? 2 1 Cita
Cesare Augusto Inviato 26 Febbraio, 2022 #6 Inviato 26 Febbraio, 2022 Mario che dire? un doveroso caro pensiero per Mario Pin 2 Cita
4mori Inviato 13 Marzo, 2022 #7 Inviato 13 Marzo, 2022 Un altro pezzo di cultura che si aggiunge alle precedenti pubblicazioni. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..