alexn81 Inviato 28 Febbraio, 2022 #1 Inviato 28 Febbraio, 2022 (modificato) Buonasera, Chiedevo il vs. contributo per identificare se questa moneta in mio possesso rientrasse tra quelle con l'errore dei confini della Germania, avrei piacere di ricevere un vs parere e nel caso affermativo anche una stima di massima. Grazie Modificato 28 Febbraio, 2022 da alexn81 Cita
caravelle82 Inviato 28 Febbraio, 2022 #2 Inviato 28 Febbraio, 2022 (modificato) 26 minuti fa, alexn81 dice: Buonasera, Chiedevo il vs. contributo per identificare se questa moneta in mio possesso rientrasse tra quelle con l'errore dei confini della Germania, avrei piacere di ricevere un vs parere e nel caso affermativo anche una stima di massima. Grazie Ciao Sí è quella confini errati,ma non ha valore praticamente. Guarda... Modificato 28 Febbraio, 2022 da caravelle82 Cita
caravelle82 Inviato 28 Febbraio, 2022 #3 Inviato 28 Febbraio, 2022 O meglio,solo in fdc varrebbe qualcosina ina ina(i prezzi dei cataloghi sono un riferimento). Saluti Cita
alexn81 Inviato 28 Febbraio, 2022 Autore #4 Inviato 28 Febbraio, 2022 Grazie molte, chiedevo anche della valutazione perchè sulle varie piattaforme ci sono i prezzi più diversi. Cita
Bradi Inviato 28 Febbraio, 2022 #5 Inviato 28 Febbraio, 2022 3 minuti fa, alexn81 dice: Grazie molte, chiedevo anche della valutazione perchè sulle varie piattaforme ci sono i prezzi più diversi. Se parla di ebay e simili non ci faccia riferimento.....sono quelli che inseriscono prezzi assurdi per trovare il pollo.... in allegato il link dove può trovare i prezzi piu assurdi che alcuni venditori inseriscono : Cita
alexn81 Inviato 28 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 28 Febbraio, 2022 Si si diciamo che mi “destabilizzavano”! Grazie Cita
Bradi Inviato 28 Febbraio, 2022 #7 Inviato 28 Febbraio, 2022 9 minuti fa, alexn81 dice: Si si diciamo che mi “destabilizzavano”! Grazie Se ha dei dubbi su qualcosa qui chieda pure....anche il web normale non aiuta...se apre google dal telefono arrivano post con scritto : se hai queste 50 lire sei milionario.....e moltici cascano Cita
Erdrückt Inviato 2 Marzo, 2022 #8 Inviato 2 Marzo, 2022 Tra l'altro quella coi confini sbagliati è un po più comune di quella corretta... Cita
Erdrückt Inviato 2 Marzo, 2022 #9 Inviato 2 Marzo, 2022 Il 28/2/2022 alle 16:56, alexn81 dice: Grazie molte, chiedevo anche della valutazione perchè sulle varie piattaforme ci sono i prezzi più diversi. Quando i prezzi sono diversi (e vale per tanti oggetti) quelli reali sono quelli più bassi perchè nessuno svenderebbe, ad esempio, una cosa da 100 euro per 2 euro e questa cosa si avvalora quando sono in tantissimi a farlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..