pippo78 Inviato 4 Marzo, 2022 #1 Inviato 4 Marzo, 2022 (modificato) Carissimi vi ripropongo questo magnifico esemplare (giuro che è l'ultima volta) Potrei sapere ,gentilmente, che ne pensate di codesta moneta da 100 lire del 1958(stato di conservazione) con questa foto migliorata?(così potrete apprezzare meglio il lustro) Grazie alla prossima Modificato 4 Marzo, 2022 da pippo78 Cita
antoniofoggia Inviato 8 Marzo, 2022 #2 Inviato 8 Marzo, 2022 Non sono un esperto di conservazioni, comunque ci provo: i rilievi sembrano intatti, assenza di colpi importanti, qualche leggero graffietto qua e là. Sembra esserci anche del lustro. Direi che uno SPL ci sta tutto, complimenti. 1 Cita
Zenit Inviato 9 Marzo, 2022 #3 Inviato 9 Marzo, 2022 Buonasera, concordo anch'io con chi mi precede, peccato per quei graffietti. Io direi che ci puo' stare anche un SPL+, bella moneta. 1 Cita
Re di denari Inviato 13 Marzo, 2022 #5 Inviato 13 Marzo, 2022 Buonasera a tutti. Personalmente dalle foto riesco ad intuire alcune cose: segni sulla veste al rovescio,mentre al dritto segnetti non evidenti su mento e vicino al mento e volto. Per me moneta SPL o al massimo SPL+. Rimane un esemplare di tutto rispetto. Bella moneta. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..