annovi.frizio Inviato 20 Aprile, 2007 #1 Inviato 20 Aprile, 2007 Ciao a tutti, ho in lavorazione questa mia specie di sito personale... non e' un granche'... potete dirmi se funzia, non funzia, con quali browser ecc..? Io lavoro con Mac e non sempre Win e Mac vanno d'accordo... ecco il link: http://www.webalice.it/annovi.frizio grazie a tutti. :rolleyes: Cita
Rapax Inviato 20 Aprile, 2007 Staff #2 Inviato 20 Aprile, 2007 Dal buon Windows 2000 + Internet Explorer 6 dell'ufficio va tutto bene! ;) Ho aperto a caso il "Psico Gif"...sconsiglio la visualizzazione a stomaco pieno! :lol: :lol: Complimenti frizio, hai fatto un gran bel lavoro! ;) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 20 Aprile, 2007 #3 Inviato 20 Aprile, 2007 Funzia Funzia (windows XP) Guido p.s. complimenti per il sito!! Cita
annovi.frizio Inviato 20 Aprile, 2007 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2007 (modificato) problema, con firefox (e tutti gli altri browser) mi pare funzioni bene. si vedono i fondini scuri e si leggono i testi, con explorer no.. mannaggia.. helpme.. :-) dimenticavo, grazie a tutti. Modificato 20 Aprile, 2007 da annovi.frizio Cita
danielealberti Inviato 20 Aprile, 2007 #6 Inviato 20 Aprile, 2007 a parte Stok immages che non si apre mi semba tutto Ok, c'è anche space invaders, accidenti a te ed al tempo che perserò con questo gioco. :D lele Cita
annovi.frizio Inviato 20 Aprile, 2007 Autore #7 Inviato 20 Aprile, 2007 (modificato) con explorer 6 non si vedono bene le pagine.. con tutti gli altri browser tutto ok.. esempio ok: e con explorer 7 ? qualcuno puo' provare? io ho solo mac.. sorry... :blink: Modificato 20 Aprile, 2007 da annovi.frizio Cita
fra crasellame Inviato 21 Aprile, 2007 #9 Inviato 21 Aprile, 2007 Se usi i png... Explorer fa i capricci... diciamo che non gli piacciono. Cita Awards
annovi.frizio Inviato 21 Aprile, 2007 Autore #10 Inviato 21 Aprile, 2007 (modificato) no, non ci sono png, solo gif, o al massimo jpg.. boh.. che ciofeca explorer... :-( Modificato 21 Aprile, 2007 da annovi.frizio Cita
niko Inviato 21 Aprile, 2007 #11 Inviato 21 Aprile, 2007 io li vedo (internet explorer 6 e windows XP) :D Cita
katayama Inviato 22 Aprile, 2007 #12 Inviato 22 Aprile, 2007 ie7 mi da errore alla 116 riga di http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_stockphoto.html prova a togliere il "!" in locale mi sembra che l'errore scompaia ma non so se va lo slideslow. con firefox va decisamente tuto ok altro consiglio: i swf falli come per "arancio": ossia html con inserito il swf ....i link diretti ad un swf a volte danno problemi. Cita
annovi.frizio Inviato 23 Aprile, 2007 Autore #13 Inviato 23 Aprile, 2007 molto gentile, controllo, grazie.. :-) Cita
Ospite Inviato 7 Maggio, 2007 #14 Inviato 7 Maggio, 2007 (modificato) riapro questa discussione per dirti che con ubuntu linux + browser firefox è tutto ok!! complimenti :) Modificato 7 Maggio, 2007 da Ospite Cita
annovi.frizio Inviato 7 Maggio, 2007 Autore #15 Inviato 7 Maggio, 2007 ti ringrazio, ho solo dei probemi con l'ultima sezione (stockphoto) perche' c'e' un cavolo di slideshow che non funzia con explorer.. vedro' di modificarlo. grazie comunque.. ps/ come va linux? molto meglio di mac e win? Cita
Ospite Inviato 7 Maggio, 2007 #16 Inviato 7 Maggio, 2007 (modificato) ti ringrazio, ho solo dei probemi con l'ultima sezione (stockphoto) perche' c'e' un cavolo di slideshow che non funzia con explorer.. vedro' di modificarlo.grazie comunque.. ps/ come va linux? molto meglio di mac e win? 226394[/snapback] prego, io mi trovo meglio con linux che con windows, il mac non l'ho mai provato (ma mi piacerebbe farlo) ps:sto pensando anch'io di farmi un sito, se ho dei dubbi sulla grafica mi daresti qualche dritta? Modificato 7 Maggio, 2007 da Ospite Cita
Enraz Inviato 9 Maggio, 2007 #17 Inviato 9 Maggio, 2007 Ciao a tutti, ho in lavorazione questa mia specie di sito personale... non e' un granche'... potete dirmi se funzia, non funzia, con quali browser ecc..? Io lavoro con Mac e non sempre Win e Mac vanno d'accordo... ecco il link: http://www.webalice.it/annovi.frizio grazie a tutti. :rolleyes: 220746[/snapback] Come mai tanti francobolli di RSM? Li hai davvero disegnati tu e son stati emessi? Cita
annovi.frizio Inviato 10 Maggio, 2007 Autore #18 Inviato 10 Maggio, 2007 li ho proposti a RSM e li hanno.. rifiutati, in compenso hanno fatto la vecchietta dei mondiali... Cita
katayama Inviato 10 Maggio, 2007 #19 Inviato 10 Maggio, 2007 "Il volto maggiormente italianizzato della novantaduenne nonna Isetta, artisticamente ideato e strutturato da Valerio Pradal fotografato in bianco e nero dal giovane fotografo Renato D'Agostin, da solo mostra tutta l'emozione di chi ha visto tutte le quattro vittorie della Nazionale Italiana di Calcio: Italia 1934 - Francia 1938 - Spagna 1982 - Germania 2006. Un volto pulito, scultoreo, dove le rughe diventano i fiumi di ricchezza di storie da raccontare rese ancora più uniche perchè sono dettate dall'emozione di una persona che ci insegna ad essere felici guardandoci con gli occhi del cuore. Questo dovrebbe essere lo sport. Questa dovrebbe essere la vita." Belle parole, per carita' ..... ma il francobollo rimane sempre osceno secondo me ...eppure e' ancora venduto a prezzi relativamente alti. Cita
annovi.frizio Inviato 10 Maggio, 2007 Autore #20 Inviato 10 Maggio, 2007 i gusti non si discutono.. un aiutino su come fare uno slide show con dreamweaver qualcuno potrebbe darmelo?? Cita
katayama Inviato 11 Maggio, 2007 #21 Inviato 11 Maggio, 2007 Ho visto un po' meglio il codice html e forse ho risolto.. lo slide va anche con ie7: se mi dai una mail in mp ti mando la pagina rivista e corretta sperando che vada tutto ok. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..