bastet13 Inviato 5 Marzo, 2022 #1 Inviato 5 Marzo, 2022 Ciao a tutti. Oggi vorrei un parere su questa rarissima moneta ,di cui ho già visto discutere altre volte. Quella in esame è una moneta di cui ho trovato discussine in altri forum e di cui sembrava possibile l'autenticità. Quello che mi ha sorpreso è che le dimensioni sono dichiarate sui 18 mm, ma il peso poco più di 2 gr. Può essere possibile ?? Voi che ne pensate? La moneta sembra eccezionale .... mi chiedo se sia autentica. Sono curioso di vedere i vostri pareri ..Grazie! Cita
Vietmimin Inviato 5 Marzo, 2022 #2 Inviato 5 Marzo, 2022 Nonostante le foto sfocate, lo stile, il peso e la prossimità con questo falso moderno ( se non uguale) non lasciano quasi nessun dubbio che si tratti d’un falso: Per lo stile, in confronto, (l’aquila, l’esecuzione della criniera del leone) l’eccezionale esemplare venduto da Lanz nel 1999, peso 3,65g 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..