Vai al contenuto
IGNORED

Problema caricamento immagini: raggiunto un qualche limite...


amoilconio

Risposte migliori

Supporter

 

...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: 

Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza.

Grazie a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, amoilconio dice:

 

...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: 

Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza.

Grazie a tutti ?

 

Ciao

Ci sono restrizioni di grandezza file/foto in kb. 

Per abbattere questo problemino,la foto si cerca di renderla quanto meno pesante possibile(sempre in kb).

Allora io ,per esempio,con lo smartphone,faccio cosí:

IMG_20210415_092103.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

@caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare?? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Il 23/3/2022 alle 18:09, amoilconio dice:

@caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare??

Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
Supporter
Il 2/4/2022 alle 17:26, Reficul dice:

Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni?

 

 

Ciao Reficul,

scusa il ritardo nel rispondere, ma non ho avuto molto tempo nelle ultime settimane...purtroppo non ho fatto caso prima al problema, perchè mi si è presentato le ultime volte ... 

Ultimamente accadeva che , aprendo una discussione, mi faceva inserire un'immagine e l'altra la potevo mettere solo in un secondo messaggio...poi ha iniziato a dirmi quanto riportato sopra in inglese, ovvero che ho utilizzato tutto lo spazio a mia disposizione per gli allegati e di entrare in gestisci allegati per liberare spazio (cosa impossibile, perchè nella parte Allegati del mio profilo me li fa vedere, aprire o salvare, ma non cancellare...) .

Ora ho scaricato un programma che mi consente di ridimensionare molto i file senza perdere troppo in qualità e sono riuscito a caricare 2 immagini in uno stesso messaggio...

Spero di aver risolto...

Grazie ancora! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Buongiorno allo Staff, ho raggiunto 6042 allegati e non riesco più a postare immagini.

Come posso  avere più spazio?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.