Aizen94 Inviato 14 Marzo, 2022 #1 Inviato 14 Marzo, 2022 Buonasera, ho ereditato da mio padre una moneta del Giudicato d’Arborea e volevo chiedere a voi quale sia il valore (ho un’idea ma vorrei una conferma). La moneta l’ho trovata avvolta da un articolo di giornale che parla del ritrovamento di alcune monete e la foto è identica a quella che ho io. Vi ringrazio in anticipo, Buona serata, un saluto, Stefano Cita
Bradi Inviato 14 Marzo, 2022 #2 Inviato 14 Marzo, 2022 1 ora fa, Aizen94 dice: Buonasera, ho ereditato da mio padre una moneta del Giudicato d’Arborea e volevo chiedere a voi quale sia il valore (ho un’idea ma vorrei una conferma). La moneta l’ho trovata avvolta da un articolo di giornale che parla del ritrovamento di alcune monete e la foto è identica a quella che ho io. Vi ringrazio in anticipo, Buona serata, un saluto, Stefano qui c'è una vecchia discussione la sua foto dovrebbe farla fronte e retro riportando anche i dati ponderali in modo che qualcuno possa darLe info più dettagliate.... intantopuò dare un'occhiata qui : https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-SASNAR Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..