Gianni.R Inviato 24 Marzo, 2022 #1 Inviato 24 Marzo, 2022 Buona sera, a vostro parere è autentica ? Io mi sbilacerei per buona ma qualche dubbio mi viene. Grazie in anticipo. Cita
Laurentius Inviato 14 Aprile, 2022 #3 Inviato 14 Aprile, 2022 Buonasera @Gianni.R a me pare buona, anche se la firma lascia dei sospetti. Ha provato a pesarla? Se non pesa almeno 19.5 è senza dubbio falsa Saluti Napoleonici L Cita
Gianni.R Inviato 15 Aprile, 2022 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2022 9 ore fa, Laurentius dice: Buonasera @Gianni.R a me pare buona, anche se la firma lascia dei sospetti. Ha provato a pesarla? Se non pesa almeno 19.5 è senza dubbio falsa Saluti Napoleonici L Mi è stata offerta, ma ormai ho lasciato. Non mi convinceva al 100% Il peso e misure non mi è stato dichiarato. Altro fattore che mi ha lasciato perplessità. Grazie per la risposta Gianni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..