Serena95 Inviato 25 Marzo, 2022 #1 Inviato 25 Marzo, 2022 (modificato) Carissimi amici, come sempre, sono qui a disturbarvi con un altro interessante enigma. Ho trovato questo stemma che vi allego qui in fotografia nella parte alta di un dipinto che raffigura probabilmente un abate dell'ordine benedettino. Vorrei però capire di più della sua identità, forse rintracciabile dallo stemma nobiliare sul quale vi è apposta l'espressione “Florete” - che potrebbe far riferimento al motto "Florete flores" (Lasciate sbocciare i fiori") Vi ringrazio davvero molto se mi aiuterete nella ricerca, sarebbe davvero molto importante! Un caro saluto a tutti e buona serata S Modificato 25 Marzo, 2022 da Serena95 Cita
Corbiniano Inviato 25 Marzo, 2022 #2 Inviato 25 Marzo, 2022 6 ore fa, Serena95 dice: (...) Ho trovato questo stemma che vi allego qui in fotografia (...) ?? Cita
Serena95 Inviato 26 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 26 Marzo, 2022 (modificato) Purtroppo vedo che l'immagine - essenziale ovviamente - non si vede! Non son come mai non riesco a caricarla nemmeno nei commenti.. Modificato 26 Marzo, 2022 da Serena95 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..