Oppiano Inviato 3 Aprile, 2022 #1 Inviato 3 Aprile, 2022 Buonasera, Esemplare non in buone condizioni, soprattutto il verso, di recente acquisizione. Sul dritto però è ancora visibile la legenda EPS TRIDEN. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-TN11/3 La descrizione fatta è: CNI 27; Rizzolli-Pigozzo T16. AR. 0.21 g. 12.00 mm. Non ho sottomano in questo momento i testi di riferimento, per trasloco. Qualche dubbio sulla classificazione? Mille grazie. Domenic? Cita
ottone Inviato 4 Aprile, 2022 #2 Inviato 4 Aprile, 2022 ciao. credo che la classificazione sia corretta. Un altro esemplare lo trovi nella discussione sulle" zecche del triveneto" al post 152. Comunque moneta difficile a trovarsi in bella conservazione. Cita
Oppiano Inviato 4 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2022 4 minuti fa, ottone dice: ciao. credo che la classificazione sia corretta. Un altro esemplare lo trovi nella discussione sulle" zecche del triveneto" al post 152. Comunque moneta difficile a trovarsi in bella conservazione. Grazie mille. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..