Vai al contenuto
IGNORED

Moneta - Celebrazioni del 150^ Della nascita del teatro alla scala (1816/1966) - dietro raffigurato Giuseppe Verdi

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti!

in questi giorni mio nonno mi ha dato un bel po’ di monete da far visionare. Alcune delle quali in oro (Krugerrand ecc). Oggi ho trovato questa moneta/medaglia qua e volevo capire se fosse in oro o potesse avere un determinato valore 

grazie mille 

Andrea Scapolo

548DFF8E-0AF2-49D8-AF07-33F984A9E9A3.jpeg

3B7EFF66-39D4-4058-A6D8-6D818F6AD11F.jpeg

Inviato
22 ore fa, Andrea Scapolo dice:

buongiorno a tutti!

in questi giorni mio nonno mi ha dato un bel po’ di monete da far visionare. Alcune delle quali in oro (Krugerrand ecc). Oggi ho trovato questa moneta/medaglia qua e volevo capire se fosse in oro o potesse avere un determinato valore 

grazie mille 

Andrea Scapolo

548DFF8E-0AF2-49D8-AF07-33F984A9E9A3.jpeg

3B7EFF66-39D4-4058-A6D8-6D818F6AD11F.jpeg

Sopra le 2 date c'è un punzone ( la foto è troppo piccola perchè dal monito riesca a vedere cosa ci sia scritto ) . se riuscisse a fare un ingrandimento...

Inviato
On 4/6/2022 at 12:32 PM, Bradi said:

Sopra le 2 date c'è un punzone ( la foto è troppo piccola perchè dal monito riesca a vedere cosa ci sia scritto ) . se riuscisse a fare un ingrandimento...

C’è scritto NET, che significa?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.