Francesco01 Inviato 9 Aprile, 2022 #1 Inviato 9 Aprile, 2022 Buon pomeriggio a tutti. Desidero mostrare una moneta in mio possesso da moltissimi anni ritrovata a casa dei miei nonni. Essendo non esperto del settore desidero sapere se qualcuno può catalogarmi questa moneta. Grazie a tutti. Cita
nikita_ Inviato 9 Aprile, 2022 Supporter #2 Inviato 9 Aprile, 2022 15 minuti fa, Francesco01 dice: Buon pomeriggio a tutti. Desidero mostrare una moneta in mio possesso da moltissimi anni ritrovata a casa dei miei nonni. Essendo non esperto del settore desidero sapere se qualcuno può catalogarmi questa moneta. Grazie a tutti. Ciao, sembrerebbe questa del link di seguito, le tue foto sono troppo sfuocate. 1 Tornese - Carlos II - Kingdom of Naples – Numista 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Aprile, 2022 Supporter #3 Inviato 9 Aprile, 2022 (modificato) https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C2/2 il verso giusto della prima foto Modificato 9 Aprile, 2022 da nikita_ 1 Cita Awards
Francesco01 Inviato 9 Aprile, 2022 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2022 Grazie. Si da vicino pare molto simile. Cita
Francesco01 Inviato 9 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2022 Ciao grazie per il tuo aiuto. Come la catalogheresti questa? Cita
nikita_ Inviato 9 Aprile, 2022 Supporter #6 Inviato 9 Aprile, 2022 (modificato) 37 minuti fa, Francesco01 dice: Ciao grazie per il tuo aiuto. Come la catalogheresti questa? Questa sembrerebbe una moneta antica e personalmente non ne capisco nulla, è meglio che la presenti per l'identificazione in una nuova discussione in modo avere più visibilità e non in coda a questa. sezione del forum da utilizzare: Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo Modificato 9 Aprile, 2022 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..