Vai al contenuto
IGNORED

L'Italia è bellissima.

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo l'argomento precedente è chiuso. Per ogni evenienza, per colleghi rispettabili @fagiolino @ARES III @Arka @Polemarco.

Sono felice di rivedervi tutti. La mia assenza era dovuta alla visita in Italia. Venezia Vicenza  Jesolo  Toscana Firenze  Fiorenzuola d'Arda.  Come sempre, il paese è bellissimo, le persone sono benevoli. Ho parlato specificamente ai venditori di immobili e ai venditori nei negozi; sono russo e sostengo Putin. E tutti ME l'hanno detto e anche noi. Ma non vogliamo aggressività dai monefistanti. Per questo motivo, la nostra approvazione è tranquilla. Ho anche ottenuto uno sconto nel negozio preferito di Putin. Ha parlato con grande interesse con insegnanti di scuole private in Italia. La cosa divertente è che i più grandi fan dei russi erano venditori di case, castelli di appartamenti.

Inviato

Sono contento di risentirti @Brios, devo dire che c'eravamo un po' preoccupati... visti i tempi.

Quando tornerai ti consiglio in Toscana sul Mar Tirreno , Ansedonia

28_ansedonia.jpg

Spacco-della-regina-2.jpg

Ansedonia 17.jpeg

tagliata-etrusca.jpg

images (1).jpeg

74b584ac-f510-4d6f-839b-2e21d75967b5.1.10.jpg

Inviato
Cosa: Marte / protome equina
Cosa Mars horse 590003.jpg
Testa barbata di Marte a destra, con elmo corinzio. [CO]-Z-A-NO, protome equina con testiera a sinistra su un delfino che nuota a sinistra.
Æ Quartuncia, 5,08 g. Circa 273-250 a.C.
Cosa: Minerva / protome equina
Cosa Minerva horse 670045.jpg
COZA, testa di Coza o di Minerva, in elmo corinzio

CO - ZA - [NO]

retrogrado), protome equina con testiera
Æ Quartuncia, 4,83 g. Circa 273-250

ansedonia-mappa.jpg

Inviato

Bentornato @Brios, mi fa piacere che apprezzi l'Italia. Piace molto anche a me...

Arka

Diligite iustitiam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.