cannatella michele Inviato 21 Aprile, 2022 #1 Inviato 21 Aprile, 2022 (modificato) buon giorno qualcuno mi da un parere su questa moneta grazie Modificato 22 Aprile, 2022 da cannatella michele Cita
Meleto Inviato 21 Aprile, 2022 #2 Inviato 21 Aprile, 2022 Salve Se si tratta di questa: 5 Franga Albania 1927 https://en.numista.com/catalogue/pieces24272.html è una moneta molto falsificata ed è probabile che quella a cui si riferisce sia una riproduzione come ce ne sono molte. Tuttavia senza foto e dati ponderali è assolutamente impossibile avanzare qualunque ipotesi e non è nemmeno facile capire di che moneta stiamo parlando Cita
Kriper0204 Inviato 22 Aprile, 2022 #3 Inviato 22 Aprile, 2022 15 ore fa, cannatella michele dice: QUALCUNO MI DA UN COSIGLIO SE E AUTENTICA GRAZIE Dovresti caricare foto di entrambi i lati e anche del bordo peso e dimensione della moneta. Comunque la maggior parte di quello che si vede sono false. L' originale pesa 25 grammi e nel bordo c'è scritto AUDERE SEMPER invece di FERT come si vede di solito nella maggior parte delle monete. Cita
417sonia Inviato 22 Aprile, 2022 #4 Inviato 22 Aprile, 2022 Buona giornata Intanto che il nuovo utente @cannatella michele ci trasmette quanto richiesto, correggiamo il titolo della discussione e preghiamo lo stesso di non scrivere con i caratteri maiuscoli, perché equivale a gridare. saluti luciano Cita
Megaride Inviato 22 Aprile, 2022 #5 Inviato 22 Aprile, 2022 Per quanto riguarda il cent americano è comunissimo coniato a Denver come si vede dalla D in milioni di pezzi. Cita
417sonia Inviato 22 Aprile, 2022 #6 Inviato 22 Aprile, 2022 22 ore fa, cannatella michele dice: buon giorno qualcuno mi da un parere su questa moneta grazie Buon pomeriggio Che ci fa questo cent americano nella discussione che riguarda i 5 Franga albanesi? Per favore, non facciamo "minestroni" la discussione è stata aperta per un'altra moneta; se vuoi informazioni su una ulteriore moneta, apri una differente discussione. Grazie e saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..