allarmerosso Posted February 24, 2005 #1 Posted February 24, 2005 Buongiorno a tutti, cosa ne dite di questa: [url="http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39480&item=3960917212&rd=1"]http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...3960917212&rd=1[/url]
aquilasabauda Posted February 24, 2005 #2 Posted February 24, 2005 Riflessi a parte, la luce del metallo non è sicuramente quella originale... Domani te ne faccio vedere una originale
joker79 Posted February 24, 2005 #3 Posted February 24, 2005 Beh, il venditore parla di Restrike, quindi niente dubbi
piergi00 Posted February 25, 2005 #4 Posted February 25, 2005 Il venditore e' onesto , nell' inserzione e' detto chiaramente che si tratta di riconio ciao
Paolino67 Posted February 25, 2005 #5 Posted February 25, 2005 Una trentina di €uro per un riconio, nemmeno fatto particolarmente bene, mi sembra cmq una follia...
piergi00 Posted February 25, 2005 #6 Posted February 25, 2005 Sicuramente nei mercatini si trovano a meno della meta' Ma anche a un euro non mi interessano Preferisco tenermi l' originale ciao
allarmerosso Posted February 25, 2005 Author #7 Posted February 25, 2005 Per fortuna che adesso chiedo prima consigli... Non me ne ero neanche accorto della parola "restike" .... GRAZIE RAGAZZI, mi avete salvato
Alberto Posted February 25, 2005 #8 Posted February 25, 2005 Una trentina d'euro per un riconio è un prezzo sicuramente eccessivo. Lo stesso venditore non assicura nemmeno che la moneta sia d'argento..
Recommended Posts