ACERBONI GABRIELLA Inviato 11 Maggio, 2022 #1 Inviato 11 Maggio, 2022 Buon giorno. Continuo con un quarto di dollaro del 1876. Desidererei avere il vostro parere riguardo a conservazione e valore di mercato di questa moneta. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Sargantana Inviato 4 Giugno, 2022 #2 Inviato 4 Giugno, 2022 Quarto di dollaro Liberty Seated variety 4 resumed, motto above eagle, grado di conservazione alto, io direi EF40, anche se forse sono troppo generoso con le mie valutazioni. Per tipologia, anno, zecca e conservazione (la mia di sopra) il Red Book riporta un valore di 65$. n.b.: naturalmente il tutto "in my honest opinion", non sono un esperto. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 5 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2022 Grazie Sargantana e buona giornata. Gabriella. Ps. Sono insubre anch'io della sponda orientale del Lario. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..