carenz Inviato 25 Aprile, 2007 #1 Inviato 25 Aprile, 2007 Salve, cortesemente potete darmi più informazioni possibili della moneta in oggetto? diametro 21 mm Cordiali saluti a tutto lo staff. Cita
carenz Inviato 26 Aprile, 2007 Autore #2 Inviato 26 Aprile, 2007 C'è qualcuno che mi può aiutare ??? grazie mille. Cita
Arthas Inviato 26 Aprile, 2007 #3 Inviato 26 Aprile, 2007 dovrebbe essere un antoniniano di Maximianus (286-305 d.C.).. <_< ........per accertarci dell'esatta classificazione dovrebbe confermare lei la leggenda al D/ IMP C M A MAXIMIANVS P F AVG e al R/ CONCORDIA MIL-ITVM oppure postare una foto più chiara e meno scura...saluti Arthas :lol: Cita
carenz Inviato 26 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 26 Aprile, 2007 Grazie mille di avermi risposto. Si leggo quasi tutto quello che mi ha scritto. Volevo chiedere possibilmente ulteriori informazioni: gli antoniani non sono d'argento e valgono come 2 denari? E' una moneta comune? Dove posso trovare una foto più chiara della stessa moneta ? grazie ancora. Cita
Arthas Inviato 26 Aprile, 2007 #5 Inviato 26 Aprile, 2007 Grazie mille di avermi risposto.Si leggo quasi tutto quello che mi ha scritto. Volevo chiedere possibilmente ulteriori informazioni: gli antoniani non sono d'argento e valgono come 2 denari? E' una moneta comune? Dove posso trovare una foto più chiara della stessa moneta ? grazie ancora. 222703[/snapback] be gradualmente svalutò a moneta di bronzo..........per la foto vedo allegato Cita
carenz Inviato 26 Aprile, 2007 Autore #6 Inviato 26 Aprile, 2007 grazie ancora.... un' ultima cosa è molto comune? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..