Brontolo Inviato 17 Maggio, 2022 #1 Inviato 17 Maggio, 2022 Buongiorno Potreste cortesemente informarmi come avere un database consultabile off-line di tutte le monete euro e anche degli euro commemorativi ( 1,5 - 2 -2,5 - 3 - 5 -10 ) emessi fino ad oggi? Qualcuno di voi lo ha creato per poterlo editare a piacimento? Grazie Cita
[email protected] Inviato 17 Maggio, 2022 Supporter #2 Inviato 17 Maggio, 2022 Non so cosa ti serva, io ho scaricato eurik e mi trovo bene. Cita
caravelle82 Inviato 17 Maggio, 2022 #3 Inviato 17 Maggio, 2022 Concordo su eurik. Io ho anche l' unificato per le commemorative. Entrambe insieme uniscono carta con app,casa e praticitá Saluti Cita
Brontolo Inviato 17 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 17 Maggio, 2022 Scusate. mi sembra che è in inglese e non sono riuscito a capirci nulla... Esiste in Italiano? Vi scomoda darmi cortesemente un link diretto per scaricarlo sul Pc? Grazie. Saluti Cita
[email protected] Inviato 18 Maggio, 2022 Supporter #5 Inviato 18 Maggio, 2022 Volentieri, ma non so come fare...se mi mandi in privato una tua mail provo a girarti il collegamento Cita
Brontolo Inviato 18 Maggio, 2022 Autore #6 Inviato 18 Maggio, 2022 8 ore fa, [email protected] dice: Volentieri, ma non so come fare...se mi mandi in privato una tua mail provo a girarti il collegamento Faccio bene a metterla qui? andrea (punto) a41 (chiocciola) alice (punto) it Se è in Italiano almeno ci capisco... Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..