boromir Inviato 22 Maggio, 2022 #1 Inviato 22 Maggio, 2022 (modificato) buona domenica a tutti , premetto che queste monete mi sono arrivate con un lotto misto (prevalentemente savoia) ma non conoscendo quasi per nulla il periodo medioevale e essendo monete in pessimo stato di conservazione non mi aspetto nulla , ma visto che erano in un raccoglitore senza alcuna dicitura provo a postarle sul forum per vedere se salta fuori qualcosa...al limite resteranno dove stanno finche non mi deciderò a aprire qualche libro su quel periodo storico. ringrazio cmq chiunque abbia un idea anche generale da darmi su queste monete Modificato 22 Maggio, 2022 da boromir Cita
boromir Inviato 22 Maggio, 2022 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2022 ho altre 3 monete ma non mi fa postare altre foto quindi le metterò piu avanti grazie comunque Cita
boromir Inviato 22 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2022 (modificato) ho altra moneta ma non mi fa postare altre foto quindi la metterò piu avanti grazie comunque Modificato 22 Maggio, 2022 da boromir Cita
savoiardo Inviato 22 Maggio, 2022 Supporter #5 Inviato 22 Maggio, 2022 La prima è un soldo di Francesco di Francia per Torino Cita
savoiardo Inviato 22 Maggio, 2022 Supporter #6 Inviato 22 Maggio, 2022 La seconda e l'ultima un denier di Robert D'Anjou https://www.cgb.fr/provence-comte-de-provence-robert-danjou-denier-tb,bfe_257040,a.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..