Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
2 ore fa, boromir dice:

annche questa fa parte del lotto precedente 

InShot_20220522_095206820-min.jpg

InShot_20220522_095311245-min.jpg

Anche questa un denier come gli altri due

https://www.cgb.fr/provence-comte-de-provence-robert-danjou-denier-tb,bfe_257040,a.html

Inviato (modificato)

grazie , temevo lo fossero avendo letto in una france e avendo notato il giglio in almeno due di esse , ma un ultima domanda , tre monete sono riconducibili al regno di napoli o comunque al suo sovrano robert d'angiò, una a torino e una resta sconisciuta. quindi posso cmq considerarle monete italiche o sono state coniate in francia? è solo uno scrupolo grazie ancora per le info  ;)

Modificato da boromir

Supporter
Inviato

Italica solo quella coniata a Torino

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Comunque non sapendo di che monete si trattava sarebbe stato meglio postarle in "identificazioni" 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.